IWC replica orologi Pilot's Watch Mark XVIII Edition 'Tribute To Mark XI' Watch

Come ci si potrebbe aspettare da una manifattura in circolazione da oltre un secolo e mezzo, IWC è nota per diverse linee di orologi. Uno di questi esempi è un orologio che ha recentemente ricevuto un aggiornamento nell'IWC Pilot's Watch Mark XVIII Edition "Tribute to Mark XI" (Ref. IW327007), che, per motivi di leggibilità, può essere semplicemente denominato "Tribute to Mark" XI. "In un anno sottolineato dai marchi che attingono alle offerte del patrimonio, il rolex replica Tribute to Mark XI non è del tutto sorprendente, ma è stato aggiornato con attenzione per soddisfare i gusti e le esigenze attuali di un collezionista di orologi.

L'IWC Pilot's Watch Mark XVIII è in circolazione da un po 'di tempo, ma la variante di produzione standard è abbastanza diversa e condivide più somiglianze di design con lo stile di pilotaggio di B-Uhr. Il Tribute to Mark XI, è un orologio in edizione limitata che, come si può immaginare, è ispirato all'IWC Mark XI del 1948. Il numero 1.948 è anche il numero di pezzi che IWC produrrà, rendendo questo orologio insolito ma non raro. Lo stile e l'estetica dell'IWC Pilot's repliche rolex Watch Mark XVIII "Tribute to Mark XI" è molto simile agli orologi militari e da campo del 20esimo secolo, in particolare gli orologi "Dirty Dozen".

Il gadget visivo più significativo che questo orologio è ispirato da Mark XI è il portatile. La combinazione unica di mani è stata raramente, se non mai, stata vista al di fuori dell'IWC Mark XI in precedenza. Come l'antenato, il Tribute to Mark XI viene fornito con un quadrante nero opaco, numeri arabi dipinti in bianco per massimizzare la leggibilità e un triangolo luminescente orologi replica a ore 12 in aggiunta ai marker luminosi a 12, 3, 6 e 9 o ' orologio. Mentre il lume è la moderna Super-LumiNova, è stato colorato per assomigliare al trizio invecchiato, che ho sempre trovato caldo e piacevole alla vista.

C'è una finestra delle date alle 3 e, fortunatamente, il datario è nero con testo bianco che aiuta a fondersi con il quadrante mantenendo la leggibilità. La complicazione della data è una concessione alle moderne preferenze dei consumatori in quanto l'originale Mark XI non ne era dotato. Dato che questo è un moderno orologio da pilota, è dotato di una gabbia di ferro dolce per proteggere il movimento dal magnetismo, ma nella solita moda IWC, non ci sono numeri specifici. Il cristallo è anche fissato in modo tale da non essere spostato da un'improvvisa caduta della pressione dell'aria, una caratteristica attesa negli orologi da pilota, poiché la pressione dell'aria diminuisce drasticamente quando replica rolex si sale più in alto.